close your mind-tracks and leave fantastically

Welcome to my blog! After the year in Hanoi, Vietnam, as a VSO volunteer, I'm still depending on the assistance of my two faithful neurons for all there is to come. I might decide to keep you informed, you will decide to keep reading.

17 May 2006

foggian dreams

Special Guests: Falenza la pizzaioula, Giuseppe dreadzman (dream 1)
Cate, Tonuzzo e gente sconosciuta ma nota (dream 2)

Non so cosa mi stia succedendo, ma da quando sono partita per Hanoi, Foggia is always in my drimsssssss....dalla citta' stessa (sogni che abbia la stessa movida hanoiana, ma con tocco di classe, all'angolo di via Telesforo, li' dove c'e' aaaa desparrrr), o di gente foggiana.

Ripetuti sogni di falenza la pizzaioula in compagnia di Giuseppe - l'altra notte mi mostravate la foto dei vostri cani: falenza con un labrador civilissimo, che faceva un tete a tete con il cane di Giuseppe....il Piccolo Aiutante di Babbo Natale! spettacolarissimo!

Sogno di ieri notte, aka Dream 2, i tre dell'apocalisse, e ciue' io, tonuzzo and cate andiamo ad un matrimonio a casa di un mio compagno delle medie che i miei neuroni avevano rimosso tanti anni fa, quando il livello di sviluppo celebrale era ancora in attivo, ossia Nicoula P.

questo post lo dedico alla citta' del mio cuore, Foggia, sperando che possa sognare d'altro....




Attenzioune Attenzioune, colgo l'occasione per nominare l'innominabile, parlare dell'impossibile, ma se vi trovate nei pressi di questo paradiso terrestre, DOVETE PER FORZA andare alla pizzeria C'est si bon in piazzetta, u si capisciut'? sarete accolti cosi'...



come resistere???

2 Comments:

At 5:51 pm, Anonymous Anonymous said...

amoureeeeeeeee....eheehh...è quello è perchè senti la nostra mancanzzzzzza...eppure nui!!
cè si bon...madonn!
bacio forte forte
sor't..pure io ti ho sognata spesso...in quel di cardiff pero'..sempre al pub a farci a ciuma

 
At 12:46 pm, Anonymous Anonymous said...

matò che onoure essere sul tuo post patti!!!Mo che ti veniamo a trovare(ormai l'ho detto a mezzo mondo che c'è una mia amica in vietnam,non mi posso più tirare indietro...)dicevo mo che venim là ij t' port' pur a pizz'!!!BACI BACI BACI a te e tramite sto blog anche a Cate and family!

 

Post a Comment

<< Home